martedì , 23 luglio 2019

Home » In evidenza » Verona, presentato il cartellone dei concerti in Arena: Knopfer, Elton John, Nek

Verona, presentato il cartellone dei concerti in Arena: Knopfer, Elton John, Nek

aprile 11, 2019 5:39 pm Category: In evidenza, Spettacoli & cultura, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

 

Da Mark Knopfler il 22 luglio alla Pfm con Cristiano De Andrè per lo spettacolo “Cantano Fabrizio” il 29 luglio. Poi Nek, a sorpresa oggi a Verona alla presentazione del cartello dei concerti in Arena, l’omaggio a Ennio Morricone, Marco Mengoni con tre serate dal 24 al 26 maggio, Francesco Renga il 27 maggio e Elton John in due serate da non perdere: il 29 che il 30 maggio.

È l’altra estate dell’Arena di Verona, illustrata nel cartellone a Palazzo Barbieri dal sindaco Federico Sboarina e dal responsabile degli eventi extralirica di Fondazione Arena, Gianmarco Mazzi. Con a sorpresa l’arrivo di Nek ma anche di Pio e Amedeo, gli “emigratis d’Italia”.

Un programma di concerti che va da maggio a luglio, per poi ripartire da settembre a ottobre, e che debutterà con “Thegiornalisti’ il primo maggio. I concerti live saranno interrotti il 2 giugno dall’evento sportivo realizzato per l’arrivo del Giro d’Italia, per poi riprendere il giorno successivo. Il 3 e 4 giugno, infatti, ci saranno i Music Awards. Si passerà poi a luglio quando ad esibirsi saranno nella sera del 14 J-Ax e gli Articolo 31 per il loro 25° anniversario, il 22 toccherà invece a Mark Knopfler e il 29 saliranno sul palcoscenico dell’Arena Pfm con Cristiano De Andrè per lo spettacolo “Cantano Fabrizio”.

Ed è solo la prima metà di una stagione che andrà fino ad ottobre. Tra le anticipazioni di settembre, il concerto di Nek e lo show dei comici Pio e Amedeo, che questa mattina erano d’accordo nel definire l’Arena “il tempio per eccellenza della musica”.

«Siamo al centro dell’attenzione italiana e internazionale – ha spiegato Mazzi -, ecco perché cerchiamo di alzare di anno in anno il livello degli ospiti e dei concerti in Arena. Prossimamente sveleremo anche il resto del cartellone e altri progetti di grande spessore, tra cui 2 produzioni televisive, il ritorno del Power Hits Estate di Rtl, lo spettacolo di Coez e il coinvolgimento di uno dei più grandi ballerini al mondo, Sergei Polunin».

Verona, presentato il cartellone dei concerti in Arena: Knopfer, Elton John, Nek Reviewed by on .   Da Mark Knopfler il 22 luglio alla Pfm con Cristiano De Andrè per lo spettacolo “Cantano Fabrizio” il 29 luglio. Poi Nek, a sorpresa oggi a Verona alla p   Da Mark Knopfler il 22 luglio alla Pfm con Cristiano De Andrè per lo spettacolo “Cantano Fabrizio” il 29 luglio. Poi Nek, a sorpresa oggi a Verona alla p Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com