mercoledì , 23 maggio 2018

Home » Cronaca » Verona, rapinatore tradito dal tatuaggio a forma di rosa

Verona, rapinatore tradito dal tatuaggio a forma di rosa

gennaio 15, 2018 9:41 pm Category: Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

A tradire un pregiudicato – autore di un tentativo di rapina messo a segno alle 16,30 di venerdì 12 gennaio, ai danni della Farmacia Internazionale in Piazza Bra – è stato il tatuaggio raffigurante una rosa sulla sua mano sinistra. Un dettaglio che non solo non è sfuggito alla farmacista minacciata per fasi consegnare l’incasso della giornata, ma che è rimasto impresso nelle immagini del sistema di videosorveglianza interna alla farmacia.

A nulla è valso per il rapinatore, Pacho Chinaglia, 37enne, veronese, già condannato per reati specifici, rimanere col volto travisato dal casco da motociclista che ha indossato nei frangenti del tentativo di rapina, prima di allontanarsi per far disperdere le proprie tracce. Proprio il tatuaggio sulla mano ha permesso agli agenti delle Volanti, prontamente intervenuti sul posto, di rintracciare il rapinatore vicino ai giardini di piazza Bra. dove è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata, in concorso con altra persona al momento ignota. Dopo la convalida della misura precautelarre, che si è tenuta nella mattinata odierna, il gip ha disposto gli arresti domiciliari.

Verona, rapinatore tradito dal tatuaggio a forma di rosa Reviewed by on . A tradire un pregiudicato - autore di un tentativo di rapina messo a segno alle 16,30 di venerdì 12 gennaio, ai danni della Farmacia Internazionale in Piazza Br A tradire un pregiudicato - autore di un tentativo di rapina messo a segno alle 16,30 di venerdì 12 gennaio, ai danni della Farmacia Internazionale in Piazza Br Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com