martedì , 11 dicembre 2018

Home » Cronaca » Verona, ricercata l’automobilista che stamattina ha travolto una ciclista ed è fuggita

Verona, ricercata l’automobilista che stamattina ha travolto una ciclista ed è fuggita

ottobre 15, 2018 4:22 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

La Polizia municipale sta indagando e cerca testimoni per un incidente avvenuto questa mattina su ponte Catena. Attorno alle 10.50 gli agenti sono intervenuti per i rilievi di un sinistro avvenuto tra una Toyota C-HR di colore bianco e una bicicletta. La ciclista è caduta a terra riportando lesioni apparentemente non gravi, ma gli accertamenti sono in corso, mentre la persona alla guida dell’auto non si è fermata a soccorrere la ciclista.

Si invita, pertanto, chiunque possa avere informazioni utili ad individuare la Toyota C-HR coinvolta nel sinistro a contattare la Centrale Operativa della Polizia municinpale (045/8078411) o il Nucleo Infortunistica Stradale (infortunistica@comune.verona.it).

Sul luogo è stata recuperata la calotta dello specchio retrovisore della Toyota C-HR ed ora gli agenti stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza cittadina per individuarla. Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli, bicicletta e auto, stavano percorrendo il ponte in direzione di via De Lellis. La ciclista infortunata è stata soccorsa dai sanitari inviati da Verona Emergenza e poi trasportata al Pronto Soccorso.

Verona, ricercata l’automobilista che stamattina ha travolto una ciclista ed è fuggita Reviewed by on . La Polizia municipale sta indagando e cerca testimoni per un incidente avvenuto questa mattina su ponte Catena. Attorno alle 10.50 gli agenti sono intervenuti p La Polizia municipale sta indagando e cerca testimoni per un incidente avvenuto questa mattina su ponte Catena. Attorno alle 10.50 gli agenti sono intervenuti p Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com