sabato , 19 ottobre 2019

Home » Cronaca » Verona, un defibrillatore alla Croce Rossa dal gruppo giovani del Lions Club

Verona, un defibrillatore alla Croce Rossa dal gruppo giovani del Lions Club

giugno 14, 2019 3:52 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona città Scrivi un commento A+ / A-

Un nuovo defibrillatore semiautomatico per la Croce Rossa di Verona è stato donato oggi dai ragazzi del Leo Club, associazione giovanile del Lions Clubs International di Verona. La donazione rientra nel progetto biennale “Leo4Heart” che nasce per promuovere la cultura della Cardio-Protezione. Un obiettivo raggiunto principalmente attraverso la donazione di defibrillatori e l’organizzazione di corsi per il loro utilizzo, aperti a tutta la cittadinanza. Attraverso questo progetto i Leo Club hanno donato fino ad oggi 5 defibrillatori ad associazioni e strutture delle province di Vicenza, Bassano del Grappa, Trento e Verona.

Presenti alla cerimonia di consegna, l’assessore alle manifestazioni del Comune di Verona, Filippo Rando, il presidente della Croce Rossa di Verona, Alessandro Ortombina, il presidente del Distretto Leo 108, Marco Iseppi, il presidente Leo Club Verona, Stefano Fusini, e il consigliere comunale Marco Zandomeneghi.

Verona, un defibrillatore alla Croce Rossa dal gruppo giovani del Lions Club Reviewed by on . Un nuovo defibrillatore semiautomatico per la Croce Rossa di Verona è stato donato oggi dai ragazzi del Leo Club, associazione giovanile del Lions Clubs Interna Un nuovo defibrillatore semiautomatico per la Croce Rossa di Verona è stato donato oggi dai ragazzi del Leo Club, associazione giovanile del Lions Clubs Interna Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com