venerdì , 17 agosto 2018

Home » Basso Veronese » Vertenza Unilever Sanguinetto, prime aperture della direzione sui 45 esuberi

Vertenza Unilever Sanguinetto, prime aperture della direzione sui 45 esuberi

maggio 8, 2018 9:05 pm Category: Basso Veronese, Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Si è tenuto oggi, martedì 08 maggio 2018, presso Confindustria Verona, l’incontro tra la direzione aziendale Unilever e le Rsu dello stabilimento assistite dalle organizzazioni sindacali provinciali per proseguire il confronto sul piano di ristrutturazione aziendale inviato in data 12 aprile 2018.

Nel corso della riunione si sono affrontati diversi punti del documento aziendale e se sono ancora molti gli scogli da superare, anche se si sono registrate alcune timide aperture, ancora insufficienti, ma che lasciano presagire la volontà di trovare una intesa.

Alla richiesta sindacale di utilizzare tutti gli ammortizzatori sociali, la direzione si è riservata una valutazione più approfondita e la risposta arriverà nei prossimi incontri, è invece positiva la volontà dichiarata di cercare un percorso il più possibile volontario e incentivato per gli esuberi.

Restano invece forti le richieste aziendali sugli strumenti di flessibilità degli orari, dai quali dipende anche la disponibilità aziendale di ridurre il numero degli esuberi e sui quali rimane indisponibile la posizione del sindacato.

Vertenza Unilever Sanguinetto, prime aperture della direzione sui 45 esuberi Reviewed by on . Si è tenuto oggi, martedì 08 maggio 2018, presso Confindustria Verona, l’incontro tra la direzione aziendale Unilever e le Rsu dello stabilimento assistite dall Si è tenuto oggi, martedì 08 maggio 2018, presso Confindustria Verona, l’incontro tra la direzione aziendale Unilever e le Rsu dello stabilimento assistite dall Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com