giovedì , 21 febbraio 2019

Home » Est Veronese » Cronaca » Vestenanova, fratel Surano e Bellamoli spiegano i perché della solidarietà

Vestenanova, fratel Surano e Bellamoli spiegano i perché della solidarietà

febbraio 14, 2019 11:07 am Category: Cronaca, Cronaca, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Mauro Bellamoli

Si intitola proprio “Solidarietà: perché?” l’incontro culturale che si terrà domani, venerdì 15 febbraio, alle 20,30 a Vestenanova alla baita alpina con relatori, Mauro Bellamoli, esperto di problemi sociali e amministrativi e presidente dell’associazione “Stella Matutina” onlus, e fratel Antonio Surano, superiore della Fraternità francescana di Betania del Barana.

Bellamoli, psicopedagogista e mediatore familiare, ha al suo attivo la pubblicazione di libri come “Il rumore di un abbraccio”. Fratel Antonio ha nel suo dna, oltre la preghiera, i valori dell’accoglienza secondo la spiritualità francescana. La serata è stata organizzata dall’Unità Pastorale della Lessinia Orientale assieme all’assessorato alla cultura di Vestenanova, l’Aido locale e l’Avis di San Giovanni Ilarione e Vestenanova, la Cassa Rurale di Vestenanova.

Vestenanova, fratel Surano e Bellamoli spiegano i perché della solidarietà Reviewed by on . [caption id="attachment_22381" align="alignnone" width="300"] Mauro Bellamoli[/caption] Si intitola proprio “Solidarietà: perché?” l'incontro culturale che si t [caption id="attachment_22381" align="alignnone" width="300"] Mauro Bellamoli[/caption] Si intitola proprio “Solidarietà: perché?” l'incontro culturale che si t Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com