mercoledì , 21 novembre 2018

Home » Basso Veronese » Villa Bartolomea, assemblea di Agriturist Veneto alla Tenuta La Pila

Villa Bartolomea, assemblea di Agriturist Veneto alla Tenuta La Pila

giugno 25, 2018 4:28 pm Category: Basso Veronese, Economia, Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Turismo slow, valorizzazione del territorio e dei fabbricati rurali, classificazione degli agriturismi. Saranno questi i temi sul tavolo all’assemblea annuale di Agriturist Veneto, l’associazione regionale degli agriturismi di Confagricoltura, che sarà ospitata domani, 26 giugno, a Villa Bartolomea, dalle 9,30 all’agriturismo Tenuta la Pila, dove il presidente regionale Leonardo Granata aprirà con una relazione sull’attività sindacale e su progetti e iniziative previste quest’anno.

Tra i temi sindacali che saranno oggetto di discussione degli operatori agrituristici, provenienti da tutte le province del Veneto, c’è la necessità di elaborare una proposta che consenta di valorizzare maggiormente il turismo rurale.

Villa Bartolomea, assemblea di Agriturist Veneto alla Tenuta La Pila Reviewed by on . Turismo slow, valorizzazione del territorio e dei fabbricati rurali, classificazione degli agriturismi. Saranno questi i temi sul tavolo all’assemblea annuale d Turismo slow, valorizzazione del territorio e dei fabbricati rurali, classificazione degli agriturismi. Saranno questi i temi sul tavolo all’assemblea annuale d Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com