giovedì , 2 aprile 2020

Home » Basso Veronese » Villa Bartolomea, i vigili del fuoco sanificano la casa di riposo dopo i 38 casi da Coronavirus

Villa Bartolomea, i vigili del fuoco sanificano la casa di riposo dopo i 38 casi da Coronavirus

marzo 26, 2020 12:57 pm Category: Basso Veronese, Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

 

I vigili del fuoco di Legnago sono dovuti intervenire, ieri, 25 marzo, alla la Casa di riposo Ipab “Maria Gasparini”  di Villa Bartolomea per sanificarne gli spazi ed effettuare aclune operazioni in supporto al personale sanitario dell’istituto. La casa di riposo, infatti, nei giorni scorsi è stata colpita da 38 casi di Coronavirus e, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus, si è trovata nella necessità di riorganizzare gli spazi interni occupati dagli ospiti e di sanificarli.

I Vigili del Fuoco, intervenuti con il nucleo “NBCR” (personale specializzato per lavorare in ambienti potenzialmente pericolosi), hanno provveduto a spostare arredi e attrezzature per consentire una ridistribuzione degli ospiti, procedendo successivamente alla sanificazione degli spazi comuni mediante l’uso di specifici prodotti igienizzanti.

Villa Bartolomea, i vigili del fuoco sanificano la casa di riposo dopo i 38 casi da Coronavirus Reviewed by on .   [video width="590" height="350" id="cXMfQetcG8Y" type="youtube"] I vigili del fuoco di Legnago sono dovuti intervenire, ieri, 25 marzo, alla la Casa di r   [video width="590" height="350" id="cXMfQetcG8Y" type="youtube"] I vigili del fuoco di Legnago sono dovuti intervenire, ieri, 25 marzo, alla la Casa di r Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com