sabato , 21 settembre 2019

Home » Est Veronese » Cronaca » Vitivinicoltura, Cantina di Soave conquista il Festival di Cannes con il suo Equipe5

Vitivinicoltura, Cantina di Soave conquista il Festival di Cannes con il suo Equipe5

maggio 24, 2019 2:20 pm Category: Cronaca, Cronaca, Est Veronese, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

C’è un vino veronese che sta conquistando il Festival di Cannes. L’Equipe5, famosa bollicina di Cantina di Soave è stato scelto, ionfatti, come “Official Wine” dell’American Pavilion al Festival del Cinema in corso sulla Croisette di Cannes.

Insieme ad altri vini fermi di Cantina di Soave a marchio Rocca Sveva, Equipe5, grande metodo classico millesimato che ha fatto la storia della spumantistica italiana, è stato la bollicina ufficiale di questi 12 giorni sfavillanti all’insegna del glamour tra attori, influencers e celebrità. All’interno dell’American Pavilion, una delle sezioni più importanti del Festival di Cannes, si è infatti brindato con le bollicine di cantina di Soave, dagli incontri tra le case di produzione cinematografiche hollywoodiane, ai party, agli eventi mediatici che si sono susseguiti nella grande terrazza e all’interno della Vip Area. Tra le celebrità che partecipano al festival, hanno assaggiato i vini di Cantina di Soave, attori e registicome Willem Dafoe, James Franco, Salma Hayek e molti altri.

Vitivinicoltura, Cantina di Soave conquista il Festival di Cannes con il suo Equipe5 Reviewed by on . C'è un vino veronese che sta conquistando il Festival di Cannes. L'Equipe5, famosa bollicina di Cantina di Soave è stato scelto, ionfatti, come “Official Wine” C'è un vino veronese che sta conquistando il Festival di Cannes. L'Equipe5, famosa bollicina di Cantina di Soave è stato scelto, ionfatti, come “Official Wine” Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com