martedì , 14 agosto 2018

Home » Cronaca » Zevio, rubano auto e cellulari ai calciatori in allenamento

Zevio, rubano auto e cellulari ai calciatori in allenamento

marzo 20, 2017 5:42 pm Category: Cronaca, Cronaca, In evidenza, ultimaora, Verona provincia Scrivi un commento A+ / A-

zevio-spogliatoi

Maledetto venerdì 17, devono aver pensato giocatori e dirigenti del Zevio, squadra che milita nel campionato di Prima categoria, una delle pochissime cooperative sportive in Italia.

Maledetto venerdì 17, perché mentre i giocatori erano sul campo a svolgere gli allenamenti, dagli spogliatoi sparivano cellulari e giacconi. Ma cosa ben più grave venivano sottratte alcune chiavi di automobile poi usate per rubare una Polo e una Golf.

«C’è un passaggio che conoscono solo gli addetti ai lavori. Ed è proprio da lì che i ladri sono passati – riferisce a Tg Verona, Giorgio Scandola, uno dei soci del Zevio -. Inoltre per alcune circostanze si è creato un buco di mezzora. Chi ha colpito conosceva bene le nostre abitudini». Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri.

Zevio, rubano auto e cellulari ai calciatori in allenamento Reviewed by on . Maledetto venerdì 17, devono aver pensato giocatori e dirigenti del Zevio, squadra che milita nel campionato di Prima categoria, una delle pochissime cooperativ Maledetto venerdì 17, devono aver pensato giocatori e dirigenti del Zevio, squadra che milita nel campionato di Prima categoria, una delle pochissime cooperativ Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com