Tutto pronto a Villa Bartolomea per l’evento “Acoustology” che si terrà al Teatro Sociale lunedì 7 dicembre alle 21. Questa seconda edizione “Acousticology 2015” presenterà artisti di livello mondiale e di qualità impeccabile che si battaglieranno in concerti di chitarre acustiche. Ci sarà il ritorno di Beppe Gambetta con il suo nuovo album fresco di produzione “Round Trip” che racconta i suoi ultimi viaggi musicali con la sua inseparabile chitarra. Dalla Grecia arriverà un duo di chitarristi eccezionali, i Greek Flatpickers, ovvero Yiannis Gougourelas e Kostas Liagkouras che presenteranno il puro e vero sound della bluegrass music, country duet e interpretazioni di vecchi fiddle tunes .
Il padrone di casa Ciosi presenterà alcuni brani del suo ultimo album “My First Time” arrangiati con il bassista Davide Pezzin e con uno dei piu bravi e conosciuti percussionisti italiani: Sbibu. Inoltre Ciosi ripercorrerà alcuni brani del panorama folk in chiave acustica e preserverà altre sorprese che stupiranno il pubblico.
Lo spettacolo sarà diretto in regia da Davide Moriggi, con il back liner Michele Olivieri, alla scenografia e luci Luca Di Biase, riprese fotografiche Filippo Bellini, riprese video Alessio Zanardi, sound engineer Christian Codenotti.
Prevendita biglietti on line su www.ciosi.it/acousticology.