lunedì , 10 agosto 2020

Home » Basso Veronese » Aeronautica, il pilota acrobatico Legnaghese Andrea Pesenato si aggiudica il trofeo Reggiani a Lugo di Romagna

Aeronautica, il pilota acrobatico Legnaghese Andrea Pesenato si aggiudica il trofeo Reggiani a Lugo di Romagna

luglio 22, 2020 10:43 am Category: Basso Veronese, In evidenza, Sport, Sport, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

Il pilota acrobatico legnaghese Andrea Pesenato si aggiudica il trofeo Reggiani nella categoria Freestyle all’aeroporto di Lugo di Romagna e questo risultato è importantissimo per il pilota che a settembre sarà impegnato a Lucca con la seconda sfida per il titolo nazionale. La somma dei punteggi ottenuti nel corso delle due gare, quella di Lugo appena disputata e quella di Lucca in programma per il 4, 5, 6 settembre, decreteranno il vincitore del campionato italiano di acrobazia aerea.

Pesenato, pilota acrobatico originario di San Zenone di Minerbe e residente oggi a Legnago, ha preso parte lo scorso weekend (18 – 19 luglio) all’importante appuntamento sportivo all’aeroporto di Lugo di Romagna dove si sono disputate le gare per due trofei: il Trofeo Reggiani ed il Trofeo Crippa.

Il pilota veronese ha conquistato il Trofeo Reggiani con il suo freestyle, un volo della durata di 4 minuti dove i piloti possono esprimere la loro creatività artistica nel volo.

Nell’altra gara, il Trofeo Crippa, svolto in tre differenti categorie, ha visto Pesenato portare a casa il primo posto nella categoria “Avanzata”, dove è il campione nazionale attualmente in carica, raccogliendo voti alti in una specialità dove la precisione e la tecnica la fanno da padrone.

Andrea cercherà con orgoglio di riportare a Verona il titolo italiano.

Aeronautica, il pilota acrobatico Legnaghese Andrea Pesenato si aggiudica il trofeo Reggiani a Lugo di Romagna Reviewed by on . Il pilota acrobatico legnaghese Andrea Pesenato si aggiudica il trofeo Reggiani nella categoria Freestyle all'aeroporto di Lugo di Romagna e questo risultato è Il pilota acrobatico legnaghese Andrea Pesenato si aggiudica il trofeo Reggiani nella categoria Freestyle all'aeroporto di Lugo di Romagna e questo risultato è Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com