22.1 C
Verona
18 Agosto 2022
In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora Verona città

Al “Dorian Gray” di Verona il funky pop della Kyra’s Band

Kyras_Arena

Nuovo appuntamento per la Kyra’s Band che torna ai concerti nei locali veronesi. Venerdì 16 ottobre la band è attesa al Dorian Gray di via Belobono 13 a Verona. Lo storico locale veronese, che festeggia il 30esimo anniversario, ospiterà il funky pop della Kyra’s Band per poi proseguire con il set di Dj Yano e molto altro intrattenimento 70/80. Inizio ore 21:00, info prenotazione tavoli 045 540206- 3441197783.

La band arriva al Dorian Gray sull’onda del successo radiofonico del singolo “Ho imparato una canzone” feat. Elodea giunto questa estate sul podio dei brani esordienti più programmati nelle radio italiane (classifica RadioAirplay/Rockol).

Kyra’s Band nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello. La formazione di sabato a Bardolino prevede Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria, Luca Zampedri alle percussioni ed alla voce Eleonora Roncan, Gianluca Vincent e Silvia Zago. La band è capace di creare ambienti e stili musicali dance, R&B, soul e funky dagli anni 70 ai giorni nostri con il comune denominatore di far divertire e ballare il pubblico. Il repertorio spazia da Steely Dan a Cheryl Lynn, Kool& The Gang, Kc and Sunshine Band, Bruno Mars, Kylie Minogue, Daft Punk. Dopo centinaia di concerti l’esordio discografico è con il brano “Ho imparato una canzone” feat. Elodea. A breve sarà annunciato un nuovo singolo ed un intero album della band. Info: www.facebook.com/Kyrasband

Condividi con:

Articoli Correlati

Calcio&Media, Cantina di Soave in Serie A col Monza di Berlusconi

massimo

Sona, a fuoco allevamento di polli: nube di fumo visibile da Verona

massimo

S. Giovanni Lupatoto, 51enne di San Pietro di Morubio si capotta con l’auto in Transpolesana

massimo

Ciclismo, il Team Autozai Petrucci Contri ingaggia Lorenzo Cordioli e Tommaso Zandonà

massimo

Rivoli Veronese, è un 71enne di Trento il ciclista deceduto dopo essere stato investito da un furgone

massimo

Politiche 2022, tra i papabili candidati della Lega anche la ceretana Lara Fadini

massimo