19.5 C
Verona
14 Agosto 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Albaredo d’Adige, scomparse da sabato mamma e figlia di 12 anni

donne scomparse

Sono in corso da questa mattina nelle campagne attorno ad Albaredo d’Adige le ricerche di una mamma di 41 anni di nazionalità rumena e della sua bambina di 12 anni di cui non si hanno più notizie da sabato scorso. A denunciarne la scomparsa è stata questa mattina un’altra figlia della donna, che non vive con la madre e che dopo aver più volte tentato tra domenica e ieri di mettersi in contatto con la mamma, stamattina si è presentata allarmata alla caserma dei carabinieri di Ronco all’Adige, dopo essersi recata invano a casa della madre che di professione fa la badante.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Legnago e quelli della stazione di Ronco all’Adige che, ai comandi del capitano Lucio De Angelis e del tenente Mauro Tenani, hanno perlustrato tutto il territorio nei dintorni con l’aiuto anche di due unità cinofile giunte da Firenze.

È stato anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono impegnati in questo momento a scandagliare il tratto di fiume Adige che attraversa Albaredo con una squadra del nucleo sommozzatori giunta da Vicenza. Tutte le ipotesi restano aperte compresa quella su cui tutti sperano: un momentaneo allontanamento volontario della donna con la figlia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Olivicoltura, video dell’Aipo: olive entrate nella fase di inolizione

massimo

Sanità, la Cgil denuncia: «La diagnostica biologica del Centro trasfusionale di Bussolengo spostata a Borgo Roma»

massimo

Verona, al “Mura Festival” il reggae dei “Niu Tennici in Roots of San Bernardin”

massimo

Zaia ricorda Augusto Salvadori: «Un veneziano innamorato fino in fondo della sua città»

massimo

San Giovanni Ilarione, arrestato il 61enne: era tornato a casa pistola in pugno

massimo

San Giovanni Ilarione, il pensionato che ha sparato all’ex moglie senza colpirla è in fuga armato

massimo