10.9 C
Verona
30 Ottobre 2020
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Albaredo d’Adige, scomparse da sabato mamma e figlia di 12 anni

donne scomparse

Sono in corso da questa mattina nelle campagne attorno ad Albaredo d’Adige le ricerche di una mamma di 41 anni di nazionalità rumena e della sua bambina di 12 anni di cui non si hanno più notizie da sabato scorso. A denunciarne la scomparsa è stata questa mattina un’altra figlia della donna, che non vive con la madre e che dopo aver più volte tentato tra domenica e ieri di mettersi in contatto con la mamma, stamattina si è presentata allarmata alla caserma dei carabinieri di Ronco all’Adige, dopo essersi recata invano a casa della madre che di professione fa la badante.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Legnago e quelli della stazione di Ronco all’Adige che, ai comandi del capitano Lucio De Angelis e del tenente Mauro Tenani, hanno perlustrato tutto il territorio nei dintorni con l’aiuto anche di due unità cinofile giunte da Firenze.

È stato anche richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono impegnati in questo momento a scandagliare il tratto di fiume Adige che attraversa Albaredo con una squadra del nucleo sommozzatori giunta da Vicenza. Tutte le ipotesi restano aperte compresa quella su cui tutti sperano: un momentaneo allontanamento volontario della donna con la figlia.

Articoli Correlati

Bovolone, il sindaco respinge le dimissioni di Castellini

massimo

Scontri a Verona, ci sono i primi 12 fermati dalla Digos

massimo

Bovolone, sgomberata l’area abbandonata di via Ormaneto

massimo

Nogara, il paese premiato da Legambiente come “Comune Riciclone”

massimo

Verona, Rotta (Pd) sugli scontri in piazza Erbe: «Solidarietà agli agenti feriti»

massimo

Negrar, Banca Intesa salva l’Alta Val Borago

massimo