26.4 C
Verona
9 Giugno 2023
In evidenza Politica ultimaora

Albertini (Pd) ribatte a Tosato: «Chi ha certi incarichi deve pensare a tutta la Nazione»

Alessio Albertini,  segretario provinciale del Pd
Alessio Albertini, segretario provinciale del Pd

«Renzi sarà a Verona probabilmente sabato prossimo od al massimo sabato 26 settembre. Se c’è chi polemizza per il forfait di oggi vuol dire che non capisce che ha certi incarichi deve pensare a tutta la Nazione. E che l’Italia non finisce a Verona».

A risponde al senatore Paolo Tosato, che oggi ha sgridato Renzi con un secco «si vergogni», ci ha pensato subito il segretario provinciale del Pd, Alessio Albertini: «Una finale tutta italiana degli Us Open è storia e Renzi ha fatto bene a correre a New York per testimoniare la vicinanza del Paese alle nostre due tenniste che con questa vittoria danno lustro a tutta la nazione e per festeggiare con i tanti italo-americani che ieri hanno vissuto una giornata di prestigio se non di rivincita. Credo che i pochi che hanno polemizzato per l’assenza oggi del presidente del Consiglio a Verona hanno solo perso l’occasione di starsene zitti. Renzi sarà a Verona probabilmente già sabato prossimo od al massimo sabato 26 settembre. E la nostra città rimane il punto di partenza del tour “100 Teatri” deciso dal presidente del Consiglio per incontrare il Paese».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, per la crisi dell’Elcograf in arrivo altri 60 prepensionamenti

massimo

Villa Bartolomea, perde la vita cadendo da solo con la moto

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, il 9 e 10 giugno il convegno di promozione del turismo rurale italiano

massimo

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo