15.3 C
Verona
30 Settembre 2023
In evidenza Politica ultimaora

Amia, Miglioranzi confermato alla presidenza e Legramandi suo vice

Amia nuovo cda 2015 1

Si è insediato oggi  oggi alla il nuovo Consiglio di Amministrazione di Amia Verona, l’Azienda municipalizzata di igiene ambientale. Al comando sempre il presidente Andrea Miglioranzi e il vice presidente Stefano Legramandi che insieme al direttore Maurizio Alfeo e al condirettore Ennio Cozzolotto hanno presentato i nuovi membri del consiglio e il nuovo collegio sindacale.

Claudio Castagna, Benedetta Bonomo ed Emilija Veselinovska sono i nuovi consiglieri. «Con il nuovo  consiglio di amministrazione – annuncia il presidente Miglioranzi – inauguriamo la fase due di Amia: rinnovamento e competenza. Rispetto delle “quote rosa” e una relazione perfetta fra scelta fiduciaria e competenza».

«Sono molto contento per la riconferma del presidente Miglioranzi e del vice presidente Legramandi – dichiara il direttore Alfeo – perché è un segnale di continuità per i progetti di medio e lungo termine che stiamo portando avanti».

Il nuovo collegio sindacale è composto da Marco Dallamano (presidente), Francesca Pavanello e Fernando Tebaldi (sindaci), Tommaso Zanini e Franco Ghinati (supplenti).

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, domenica alla Fiera del Riso l’evento solidale “Un Risotto per Telethon”

massimo

Legnago, domani sera incontro su Ipnosi e Autostima con gli psicologi De Tomi e Varotto

massimo

Illasi, in preda all’alcool entra nella casa della consorte distruggendo la porta con una motosega: arrestato

massimo

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo

Agricoltura, il presidente provinciale Alex Vantini eletto alla vicepresidenza regionale di Coldiretti

massimo