Si è insediato oggi oggi alla il nuovo Consiglio di Amministrazione di Amia Verona, l’Azienda municipalizzata di igiene ambientale. Al comando sempre il presidente Andrea Miglioranzi e il vice presidente Stefano Legramandi che insieme al direttore Maurizio Alfeo e al condirettore Ennio Cozzolotto hanno presentato i nuovi membri del consiglio e il nuovo collegio sindacale.
Claudio Castagna, Benedetta Bonomo ed Emilija Veselinovska sono i nuovi consiglieri. «Con il nuovo consiglio di amministrazione – annuncia il presidente Miglioranzi – inauguriamo la fase due di Amia: rinnovamento e competenza. Rispetto delle “quote rosa” e una relazione perfetta fra scelta fiduciaria e competenza».
«Sono molto contento per la riconferma del presidente Miglioranzi e del vice presidente Legramandi – dichiara il direttore Alfeo – perché è un segnale di continuità per i progetti di medio e lungo termine che stiamo portando avanti».
Il nuovo collegio sindacale è composto da Marco Dallamano (presidente), Francesca Pavanello e Fernando Tebaldi (sindaci), Tommaso Zanini e Franco Ghinati (supplenti).