«Entriamo in maggioranza nelle amministrazioni di quattro comuni su sei andati al voto, e ci aggiudichiamo due nuovi sindaci. È un bilancio in attivo quello delle amministrative di ieri nel Veronese, un buon risultato della squadra della Lega».
A dirlo, commentando oggi i risultati del voto, è l’eurodeputato Paolo Borchia, segretario provinciale del Carroccio Veronese. «Hanno vinto la competenza, la determinazione, la passione e l’amore per le proprie comunità, elementi determinanti per la crescita della nostra provincia – dice Borchia -. Questo bel risultato è frutto dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi dalle donne e dagli uomini che si sono spesi senza risparmiarsi per il nostro territorio. Importantissimo, e non scontato, il grande successo al primo turno a Villafranca, comune più popoloso della provincia chiamato al voto, dove ha vinto in maniera netta la buona amministrazione del sindaco uscente Roberto Dall’Oca».
«Non solo, un voto di proporzioni importanti anche a Castel d’Azzano con la nostra Elena Guadagnini e la sua squadra – continua il segretario provinciale -. A Lazise, la vittoria di Damiano Bergamini rappresenta un successo di rilievo dopo molti anni di opposizione, con tre tesserati Lega tra i primi quattro più votati. Ora, pancia a terra per i ballottaggi, come a Sona dove ci presentiamo con il candidato civico Gianfranco Dalla Valentina che ha tutto il nostro appoggio. La Lega sarà sempre in prima linea per restituire centralità alle nostre comunità».