17.4 C
Verona
22 Maggio 2024
In evidenza Politica ultimaora

Amministrative, Borchia (Lega): «Bilancio in attivo, due nuovi sindaci e in maggioranza in quattro comuni su sei»

«Entriamo in maggioranza nelle amministrazioni di quattro comuni su sei andati al voto, e ci aggiudichiamo due nuovi sindaci. È un bilancio in attivo quello delle amministrative di ieri nel Veronese, un buon risultato della squadra della Lega».

A dirlo, commentando oggi i risultati del voto, è l’eurodeputato Paolo Borchia, segretario provinciale del Carroccio Veronese. «Hanno vinto la competenza, la determinazione, la passione e l’amore per le proprie comunità, elementi determinanti per la crescita della nostra provincia – dice Borchia -. Questo bel risultato è frutto dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi dalle donne e dagli uomini che si sono spesi senza risparmiarsi per il nostro territorio.  Importantissimo, e non scontato, il grande successo al primo turno a Villafranca, comune più popoloso della provincia chiamato al voto, dove ha vinto in maniera netta la buona amministrazione del sindaco uscente Roberto Dall’Oca».

«Non solo, un voto di proporzioni importanti anche a Castel d’Azzano con la nostra Elena Guadagnini e la sua squadra – continua il segretario provinciale -. A Lazise, la vittoria di Damiano Bergamini rappresenta un successo di rilievo dopo molti anni di opposizione, con tre tesserati Lega tra i primi quattro più votati. Ora, pancia a terra per i ballottaggi, come a Sona dove ci presentiamo con il candidato civico Gianfranco Dalla Valentina che ha tutto il nostro appoggio. La Lega sarà sempre in prima linea per restituire centralità alle nostre comunità».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, incontro sull’Autonomia differenziata con Paolo Borchia e il ministro Calderoli

massimo

San Bonifacio, alzato il ponte della Motta per far passare l’Alpone in piena

massimo

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo