21.7 C
Verona
17 Agosto 2022
Economia Economia In evidenza ultimaora Verona provincia

Andrea Bissoli riconfermato alla presidenza di Confartigianato

bissolia

«Avanti insieme, con al centro ogni singolo artigiano della nostra provincia». Uno slogan che è una promessa per Andrea Bissoli, che mercoledì 10 giugno è stato riconfermato alla presidenza di Confartigianato Verona.

Al fianco del presidente Bissoli lavoreranno Lucia Caregnato, nel ruolo di vicepresidente vicario, e Roberto Iraci Sareri, come vicepresidente, mentre la giunta è composta da Giampietro Mozzo, Giandomenico Franchini, Franco Cappellaro, Luciano Garonzi, Paride Geroli, Mauro Ferrari, ai quali si aggiungono, da statuto, i presidenti dei gruppi sociali Giovani Imprenditori, Donne Impresa e Anap: Gabriele Garmilli, Paola Martini e Luigino Danieli.

Il direttivo recentemente rinnovato per quanto riguarda le categorie, i mandamenti territoriali e i gruppi sociali, ha dunque dato fiducia al presidente in scadenza di mandato, affidandogli nuovamente la guida della più importante e rappresentativa realtà associativa artigiana a livello provinciale anche per i prossimi quattro anni.

«Un quadriennio che, ne sono certo, l’intera dirigenza dell’associazione affronterà con senso di responsabilità – afferma Bissoli -, rafforzando l’attenzione verso gli associati e gli artigiani che, invece, ancora non lo sono. Seguiremo un progetto di sviluppo della considerazione, del supporto sindacale, dell’aiuto pratico, dell’informazione, dei servizi dedicati, che, dunque, si rivolgerà sia all’interno sia all’esterno della nostra organizzazione».

Condividi con:

Articoli Correlati

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo