1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Est Veronese In evidenza Politica ultimaora

Arcole, Cristani candidata sindaco con la lista “Civica Laura Cristani – PD”

Cristani Laura

È una lista civica formata da cittadini liberi e con il sostegno del Partito Democratico di Arcole quella con cui si candida a sindaco di Arcole, Laura Cristani”, oggi consigliere comunale di opposizione con la civica “Concretamente”. «Mi candido con una nuova lista civica e con un nuovo gruppo di amici, diverso da quello con cui ho corso nel 2014 sempre come candidata sindaco – sottolinea Cristiani, di professione avvocato -. In questa lista ci sarà, come fu già nel 2014, il Partito Democratico che mi sostiene anche oggi».

I candidati consiglieri della lista “Civica Laura Cristani – PD” sono: Sara Marelli, Catia Rettore, Sara Mesoraca, Karin Pedrollo, Rosanna Spinelli, Maddalena Burato, Lorenzo Zappa, Davide Todesco, Gino Faggionato, Gino Lunardi, Sergio Purpura, Nazzareno Fava.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo