Appuntamento provinciale per le 66 sezioni veronesi di Avis, l’associazione dei donatori di sangue, che si riuniranno in assemblea il 26 marzo, al centro culturale Giovanni d’Arcole, in piazza Europa, ad Arcole. Saranno presenti la presidente dell’Avis provinciale, Paola Silvestri, il vicepresidente regionale, Giovanni Zamboni, i referenti delle Avis comunali e il direttivo provinciale.
Sono stati invitati anche il direttore generale dell’Ulss 9, Pietro Girardi, e il dottor, Giorgio Gandini, dell’Azienda ospedaliera di Verona, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto, e gli amministratori locali tra cui il sindaco Alessandro Ceretta, i rappresentanti delle associazioni Admor, Aido, Fidas, Asfa e del Centro servizi del volontariato, il parroco Fabio Tambara.
L’assemblea si aprirà alle 14,30 con la relazione morale della presidente Silvestri. Si proseguirà con l’illustrazione del bilancio sociale e delle attività svolta nel 2021. Si chiuderà facendo il punto sulla situazione attuale e sulle attività future.