16.3 C
Verona
17 Aprile 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Arriva sul mercato italiano la “Octavia Wagon RS” con trazione integrale

Octavia Rs 4

Arriva sul mercato italiano la “Octavia Wagon RS” con trazione integrale, in combinazione con il cambio DSG a sei rapporti. Il modello è presente a listino con motore 2.0 TDI 184 CV. Potenza, tecnologia e funzionalità si coniugano con prestazioni sportive.

«La nuova versione della Octavia RS con trazione integrale, permette alla Marca di mettere in evidenza la propria competenza in materia di tecnologia 4×4 – spiega Werner Eichhorn, membro del consiglio di amministrazione di Skoda -. La Octavia RS ha riscosso un buon successo e le vendite hanno superato le nostre aspettative. Questa versione a trazione integrale continuerà a guidare il trend positivo della serie».

La Octavia RS, nella sua terza versione, proposta come berlina e Wagon, è una vettura sportiva ma estremamente pratica. Il modello rappresenta al meglio i 114 anni di presenza di ŠKODA nel motorsport. Dal suo lancio nel 2000 ad agosto 2015, la Casa automobilistica ha consegnato 165.000 vetture delle tre generazioni di Octavia RS.

In combinazione con la trazione integrale, ŠKODA Octavia Wagon RS è la vettura ideale per la quotidianità, adattabile a qualsiasi situazione di guida e necessità. Velocità, tenuta, comfort, praticità sono gli elementi che rendono uniche le performance su strada del modello. Con motore 2.0 TDI 184 CV, in combinazione con cambio a doppia frizione automatico e trazione integrale, la Octavia Wagon RS accelera da 0 a 100 km/h in soli 7,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 224 km/h. La coppia massima di 380 Nm è 1750-3250 rpm.

Condividi con:

Articoli Correlati

Soave, domenica 21 aprile la gara di pesca dedicata ai ragazzi under 14 dell’Est Veronese

massimo

Illasi, 8 persone denunciate dai carabinieri: rubavano migliaia d bottiglie di vino nella fase di trasporto

massimo

Legnago, identificati e denunciati 9 stranieri per la rissa in piazza a Porto

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Europee, Borchia (Lega): «Onorato per candidatura, viaggio continua con serietà, idee, presenza territorio»

massimo

Ciclismo, Magagnotti regala la prima vittoria stagionale al team Autozai Contri

massimo