15.5 C
Verona
19 Maggio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Assalti al bancomat, sgominate dai Carabinieri due bande con 15 arresti

Carabinieri02

Maxi operazione nella notte dei Carabinieri che hanno sgominato due differenti bande dedite agli assalti ai bancomat. In tutto il Veneto sono state eseguite 15 misure cautelari in carcere e un obbligo di dimora tra le province di Verona, Treviso, Padova, Vicenza e Venezia.

Sarebbero 35 gli episodi in Veneto e Lombardia contestati alle bande dall’indagine svolta dalla Procura di Treviso. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri del reparto operativo-nucleo investigativo di Treviso, con il concorso di militari dei comandi territorialmente competenti, del quarto Btg Veneto, del nucleo cinofili di Torreglia (Padova) e del quattordicesimo Nec.

Le persone finite nel mirino dei carabinieri sono ritenute responsabili di almeno 35 episodi in numerose località del Veneto e della Lombardia. I destinatari delle misure sono gli stessi già arrestati il 29 settembre scorso e poi rimessi in libertà a seguito di sentenza del Tribunale del riesame di Venezia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo

Soave, dalle cantine le bottiglie di Recioto per la messa di Papa Francesco a Verona

massimo

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo