27.8 C
Verona
24 Luglio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Associazioni, i donatori di sangie delle 66 Avis veronesi in assemblea a Peschiera del Garda

Appuntamento per le 66 sezioni veronesi dei donatori di sangue Avis che si riuniranno in assemblea provinciale, il 25 marzo, alla Scuola Allievi agenti di Polizia di Stato, al parco Catullo, 2, a Peschiera del Garda. L’assemblea si aprirà alle 14.30. Saranno presenti la presidente di Avis Provinciale, Paola Silvestri, il vicepresidente regionale Avis, Giovanni Lenzo, i referenti delle sezioni comunali e il direttivo provinciale. Parteciperanno il presidente del Centro Servizi del Volontariato, Roberto Veronese, e, per il Dipartimento Trasfusionale, il dottor Giampaolo Gaiga.

Sono stati invitati anche il direttore generale dell’Ulss9, Pietro Girardi, il presidente della Provincia, Flavio Pasini, e gli amministratori locali, tra cui il sindaco di Peschiera, Orietta Gaiulli, i rappresentanti delle associazioni Admor, Aido, Fidas, Asfa e del Centro servizi del volontariato.

L’assemblea si aprirà con la presentazione del Bilancio sociale dell’associazione. Seguirà la relazione di missione con il bilancio economico.

L’Avis provinciale di Verona è stata costituita il 6 settembre 1958, attualmente comprende 66 gruppi Avis comunali per oltre 21.000 donatori. Fra le sezioni, la comunale di Verona conta 39 gruppi aziendali e rionali e quella di Legnago 25. È presieduta da Paola Silvestri con un direttivo di 19 persone tra le quali sono stati nominati vicepresidenti Fiorenzo Zambelli e Alessandro Viali. Ha sede a Verona, in Strada dell’Alpo, 105.

Condividi con:

Articoli Correlati

Viabilità, riaperta ieri la Provinciale 20 tra Nogara e Salizzole

massimo

Verona, 33 arresti contro la rete di criminali che rapinava, scippava, aggrediva persone davanti alla Stazione

massimo

Malcesine, precipita con il parapendio lanciandosi dal monte Baldo: morto

massimo

Verona, consegnate da Tosi e Bisinella al carcere di Montorio 11 tonnellate di piastrelle per rifare le docce

massimo

Nuoto, Bentegodi sugli scudi ai Regionali con Aiello e Brembilla oro nel dorso

massimo

Ciclismo, l’Autozai Contri domina il Giro del Veneto Juniores: tre vittorie su 4 tappe e Valjavec campione

massimo