16.6 C
Verona
29 Settembre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Audi, la nuova Q2 in anteprima nazionale al Design Week di Milano

Audi q 2

Dopo il successo degli anni scorsi, torna l’Audi City Lab in occasione della Design Week presso Torre Velasca, location simbolo della città. Dall’11 al 17 aprile Audi City Lab si propone come avanguardistico spazio espositivo nel quale sarà protagonista la nuova Audi Q2, auto ‘untaggable’ per eccellenza che sintetizzando le caratteristiche di segmenti diversi, sfugge alle tradizionali classificazioni, e interpreta le esigenze di una società sempre più liquida.

Con il suo stile giovane e provocante, sistemi di infotainment e di assistenza alla guida mutuati dalle categorie superiori e una lunghezza di 4,19 m, la piccola della gamma Q coniuga design sportivo, elevata funzionalità e dinamismo.

Proprio il concetto di #untaggable sarà il leitmotiv dell’Audi City Lab che diventa la sede istituzionale per approfondire temi differenti e per esplorare aspetti ormai difficilmente classificabili e definibili della società come le persone, le città, l’energia e il design.

Nel corso della settimana, a Torre Velasca si alterneranno le menti più aperte e multidisciplinari del quotidiano, le #untaggable people. Attraverso i diversi aspetti del loro mondo poliedrico, senza confini e dinamico, racconteranno le esperienze di chi ha fatto di queste qualità la propria professione.

Un altro focus sarà sulle #untaggable cities delle quali Milano diventa portavoce ed esempio. Facendo dialogare elementi architettonici innovativi come il Bosco Verticale con quelli iconici come Torre Velasca, si affronteranno temi legati alla sostenibilità urbanistica di una città interdisciplinare, attrattiva e creativa in continua crescita e trasformazione.

Sarà poi il momento dell’#untaggable energy. Energia intesa come moto del corpo, propulsione della fisica, ma anche energia scaturita dalla musica e dai movimenti di riappropriazione dello spazio urbano. Un’occasione per capire come l’energia possa creare forme di movimento inaspettate.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, lutto nel mondo politico e sindacale per la scomparsa di Rolando Vedovelli

massimo

Scuola&Alimentazione, lanciato dalla sede Enaip il concorso “La salute nel piatto”

massimo

Verona, perde il controllo dell’auto e finisce contro un Tir colpendone il serbatoio: illeso ma strada chiusa per 3 ore

massimo

Salute, aperte le prenotazioni per le seconde dosi booster dai 12 anni in sù

massimo

Associazioni, i 50 anni dei “Veronesi nel mondo” e la “Giornata dei veneti nel Mondo”

massimo

Bardolino, il paese del Garda diventa sempre più verde: 120 mila euro per parchi e nuovi alberi

massimo