4.6 C
Verona
6 Febbraio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Autostrada Serenissima, altri due incidenti nel pomeriggio con camion in fiamme

Dopo l’incidente che verso le 14 ha visto crearsi lunghe code tra Peschiera del Garda e Sommacampagna, dove due camion si sono scontrati in corrispondenza dell’uscita, altri due incidenti hanno funestato il traffico sull’autostrada. Per fortuna senza feriti gravi.

I vigili del fuoco di Bardolino sono intervenuti intorno alle 15,30 per l’incendio di un furgone che trasportava prodotti ittici nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Peschiera del Garda e Sirmione. Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 15,50, in direzione Venezia tra i caselli di Soave e Montebello, dove un semirimorchio che trasportava bobine di acciaio è andato in fiamme. Sul posto I vigili del fuoco di Caldiero e di Verona per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il sito. Entrambe gli interventi si sono conclusi intorno alle ore 17,15 e gli incidenti hanno provocato rallentamenti della viabilità autostradale. Sul posto anche personale ausiliario della società A4.

Condividi con:

Articoli Correlati

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Volley, a San Bonifacio il Montecchio batte la Sigel Marsala in tre set

massimo

Verona, va in fiamme l’auto: illesi gli occupanti soccorsi dai Vigili del fuoco

massimo