26.7 C
Verona
17 Giugno 2024
Basso Veronese Economia Economia In evidenza ultimaora

Banca Veronese, Martino Fraccaro da direttore generale a presidente

È nel segno della continuità la scelta attuata ieri dalla Bcc Banca Veronese che ha eletto presidente Martino Fraccaro, che da poco aveva lasciato l’incarico di direttore generale dopo quasi 40 anni a vertici operativi dell’istituto di credito cooperativo che ha sede a Concamarise e direzione generale a Bovolone.

Il consiglio di amministrazione, riunitosi ieri per la prima seduta, dopo che sabato 6 maggio l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2022 e il nuovo cda, ha provveduto alla nomina dei vertici dell’Istituto, indicando come presidente Fraccaro, già direttore fino a poche settimane fa di Banca Veronese e figura di riferimento per la sua lunga e qualificata esperienza nel Credito Cooperativo.

Il nuovo Consiglio di amministrazione, che resterà in carica nel prossimo triennio à composto da Roberta Bricolo, Graziano Dusi, Martino Fraccaro, Lucio Leoni, Marco Negri, Filippo Orlandi, Mauro Pattaro, Paola Segala, Claudio Zanon. Per il collegio sindacale sono stati eletti Giovanna Rebonato (Presidente), Francesco Moretto e Alberto Tognetti (Sindaci effettivi), Alberto Turri e Valentina Lonardi (supplenti).

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, accordo per il ballottaggio tra Longhi e Danieli dopo un mese di scontri

massimo

San Bonifacio, Soave incassa il sostegno di Fratelli d’Italia in vista del ballottaggio

massimo

Legnago, operazione contro il caporalato: due arrestati e 4 indagati

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, tenta di entrare nella casa della compagna nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

massimo

Casaleone, torna il weekend della Festa della Birra

massimo