10.2 C
Verona
2 Marzo 2024
Basso Veronese Economia Economia In evidenza ultimaora

Banca Veronese, Martino Fraccaro da direttore generale a presidente

È nel segno della continuità la scelta attuata ieri dalla Bcc Banca Veronese che ha eletto presidente Martino Fraccaro, che da poco aveva lasciato l’incarico di direttore generale dopo quasi 40 anni a vertici operativi dell’istituto di credito cooperativo che ha sede a Concamarise e direzione generale a Bovolone.

Il consiglio di amministrazione, riunitosi ieri per la prima seduta, dopo che sabato 6 maggio l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2022 e il nuovo cda, ha provveduto alla nomina dei vertici dell’Istituto, indicando come presidente Fraccaro, già direttore fino a poche settimane fa di Banca Veronese e figura di riferimento per la sua lunga e qualificata esperienza nel Credito Cooperativo.

Il nuovo Consiglio di amministrazione, che resterà in carica nel prossimo triennio à composto da Roberta Bricolo, Graziano Dusi, Martino Fraccaro, Lucio Leoni, Marco Negri, Filippo Orlandi, Mauro Pattaro, Paola Segala, Claudio Zanon. Per il collegio sindacale sono stati eletti Giovanna Rebonato (Presidente), Francesco Moretto e Alberto Tognetti (Sindaci effettivi), Alberto Turri e Valentina Lonardi (supplenti).

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo

Colognola ai Colli, il 14enne che ha salvato la vita a un uomo colto da infarto ricevuto alla Camera

massimo

Assistenza anziani, nel Basso Veronese un corso per formare “Custodi sociali”

massimo

Costermano, fermato con 1 dose di cocaina, in casa aveva una pistola rubata in Calabria e altra droga

massimo