È nel segno della continuità la scelta attuata ieri dalla Bcc Banca Veronese che ha eletto presidente Martino Fraccaro, che da poco aveva lasciato l’incarico di direttore generale dopo quasi 40 anni a vertici operativi dell’istituto di credito cooperativo che ha sede a Concamarise e direzione generale a Bovolone.
Il consiglio di amministrazione, riunitosi ieri per la prima seduta, dopo che sabato 6 maggio l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2022 e il nuovo cda, ha provveduto alla nomina dei vertici dell’Istituto, indicando come presidente Fraccaro, già direttore fino a poche settimane fa di Banca Veronese e figura di riferimento per la sua lunga e qualificata esperienza nel Credito Cooperativo.
Il nuovo Consiglio di amministrazione, che resterà in carica nel prossimo triennio à composto da Roberta Bricolo, Graziano Dusi, Martino Fraccaro, Lucio Leoni, Marco Negri, Filippo Orlandi, Mauro Pattaro, Paola Segala, Claudio Zanon. Per il collegio sindacale sono stati eletti Giovanna Rebonato (Presidente), Francesco Moretto e Alberto Tognetti (Sindaci effettivi), Alberto Turri e Valentina Lonardi (supplenti).