17.4 C
Verona
21 Maggio 2024
Economia In evidenza ultimaora

Banco Bpm, la prima assemblea approva un bilancio in perdita per 1,242 miliardi

banco-popolare02

Via libera ai bilanci dalla prima assemblea dei soci del nuovo Banco Bpm Spa. Si chiude il 2016 con una perdita di 1,242 miliardi.

Oggi, a Novara, l’assemblea ordinaria dei Soci di Banco BPM S.p.A., cui hanno partecipato quasi 7 mila soci (più di mille presenti in proprio), rappresentanti circa il 36% del capitale sociale, ha approvato a larghissima maggioranza tutti i punti all’ordine del giorno. A partire dai bilanci delle due banche che hanno dato vita alla fusione: Banco Popolare e Banca Popolare di Milano

Il bilancio al 31 dicembre 2016 del Banco Popolare, composto da stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa e relativi allegati e la inerente relazione sulla gestione dell’impresa, che si chiude con una perdita netta pari ad Euro 1.308.697.770. Mentre il bilancio al 31 dicembre 2016 della Banca Popolare di Milano, composto da stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa e relativi allegati e la inerente relazione sulla gestione dell’impresa, che si chiude con un utile di Euro 65.722.447. L’assemblea ha anche deciso di riportare a nuovo la perdita netta (risultante dalla sommatoria dei risultati d’esercizio del Banco Popolare – Società Cooperativa e della Banca Popolare di Milano Scarl) di Euro 1.242.975.323.

Condividi con:

Articoli Correlati

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo