17.4 C
Verona
21 Maggio 2024
Economia In evidenza ultimaora

Bandi della Camera di Commercio: 7 milioni per il territorio

2016_Veneri_Riello_Prando

Sette milioni stanziati dalla Camera di Commercio di Verona per l’innovazione tecnologica e l’accesso al credito e il resto per le attività di l’internazionalizzazione delle imprese della provincia scaligera.

I bandi 2016, approvati dal consiglio camerale a fine anno, sono stati presentanti oggi dal presidente dell’ente, Giuseppe Riello, e dal vicepresidente, Andrea Prando, e sono riservati alle micro e Pmi scaligere, anche raggruppate in Consorzio o associazioni Temporanee, purché abbiano la sede legale o un’unità operativa nella provincia di Verona e ai Consorzi di garanzia fidi che operino con imprese provinciali.

Il primo bando a disposizione delle imprese sarà quello per l’innovazione tecnologica: le domande possono essere presentate dal 16 al 23 marzo, esclusivamente per via telematica. Il secondo bando, destinato ai Confidi sarà aperto dopo l’estate come di consueto.

Le domande di contributo per il bando dell’innovazione tecnologica si potranno presentare dal 16 al 23 marzo solo ed esclusivamente attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

Sul sito internet dell’ente, www.vr.camcom.it, in home page, nel menù a sinistra alla voce Finanziamenti si può scaricare la documentazione relativa al bando e le istruzioni per compilare la domanda.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) secondo tra i giovani in Nations Cup

massimo

Meteo, nuova allerta in tutto il Veneto per forti piogge. “Rossa” nel Basso Veronese

massimo

Sanità, inaugurato l’Ospedale di Comunità all’interno del Sacro Cuore di Negrar

massimo