11.9 C
Verona
2 Aprile 2023
Economia In evidenza ultimaora

Bandi della Camera di Commercio: 7 milioni per il territorio

2016_Veneri_Riello_Prando

Sette milioni stanziati dalla Camera di Commercio di Verona per l’innovazione tecnologica e l’accesso al credito e il resto per le attività di l’internazionalizzazione delle imprese della provincia scaligera.

I bandi 2016, approvati dal consiglio camerale a fine anno, sono stati presentanti oggi dal presidente dell’ente, Giuseppe Riello, e dal vicepresidente, Andrea Prando, e sono riservati alle micro e Pmi scaligere, anche raggruppate in Consorzio o associazioni Temporanee, purché abbiano la sede legale o un’unità operativa nella provincia di Verona e ai Consorzi di garanzia fidi che operino con imprese provinciali.

Il primo bando a disposizione delle imprese sarà quello per l’innovazione tecnologica: le domande possono essere presentate dal 16 al 23 marzo, esclusivamente per via telematica. Il secondo bando, destinato ai Confidi sarà aperto dopo l’estate come di consueto.

Le domande di contributo per il bando dell’innovazione tecnologica si potranno presentare dal 16 al 23 marzo solo ed esclusivamente attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

Sul sito internet dell’ente, www.vr.camcom.it, in home page, nel menù a sinistra alla voce Finanziamenti si può scaricare la documentazione relativa al bando e le istruzioni per compilare la domanda.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Autozai raddoppia con la nascita di “Zai&Bike” nuovo store di bici ed e-bike KTM

massimo

Negrar di Valpolicella, tutto pronto per il 60° Gran Premio Palio del Recioto di ciclismo

massimo

Verona, stasera il via a “Vinitaly and the City” con 50 eventi tra degustazioni, concerti, incontri con autori

massimo

Trasporto pubblico, contro l’emergenza autisti l’Atv assume giovani e paga loro la patente

massimo

Legnago, l’International Salieri Circus Award vince il Concorso Art Bonus

massimo

Soave, la campionessa italiana di pugilato Tessari laureata con il massimo dei voti

massimo