1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

Bardolino, a Villa Bottagisio lo spettacolo “Romeo y Julieta tango”

Naturalis Labor tango

Il Parco di Villa Carrara Bottagisio ospita, giovedì 30 luglio alle ore 21,15  lo spettacolo “Romeo y Julieta tango” della compagnia vicentina Naturalis Labor. L’evento rientra nell’ambito di “Veneto in Villa”, la rassegna di teatro, musica e danza realizzata da Arteven nel contesto del più ampio progetto Festival delle ville venete – VIII edizione 2015 dell’Istituto Regionale Ville Venete per “Veneto Expo 2015 – Mondonovo the old feeling of innovation”.

La manifestazione, con le coreografie e la regia di Luciano Padovani, è ispirato al celebre dramma shakespeariano che ripropone fondendo armoniosamente la danza contemporanea e il tango con le musiche dal vivo eseguite da Tango Spleen Cuarteto  sulle musiche di Piazzolla, Speranza, Calo, Mores, Quartango, Rachel’s, Sollima, Purcell e Westhoff.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo