6.6 C
Verona
29 Marzo 2023
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Bardolino, oggi la Coppa Giulietta&Romeo tra il Garda e la Valpolicella

Si disputa oggi sul Garda la Coppa Giulietta&Romeo, l’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport che inaugurerà il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Il via all 8,30 dal lungolago Lenotti di Bardolino per concludersi alle 21.
Da affrontare un percorso di quasi 200 chilometri con 62 rilevamenti cronometrici al centesimo di secondo. Intorno alle 9:45 le vetture transiteranno anche da Piazza Erbe, nel centro storico di Verona. Le vetture entreranno dal Ponte Risorgimento, quindi passeranno davanti a Castelvecchio e quindi sul Ponte della Vittoria. Dopo aver percorso il Lungadige Matteotti varcheranno l’Adige sul Ponte Garibaldi, transiteranno davanti al Duomo, quindi passeranno davanti al Liceo Maffei e poi a sinistra fino all’Hotel Due Torri, percorreranno Corso Santa Anastasia, entreranno in Piazza Erbe ed usciranno da Piazza delle Poste.
Il percorso proseguirà poi verso la Valpolicella, Negrar, Marano quindi a Sant’Anna d’Alfaedo e in discesa verso Fumane per la pausa di metà giornata in Loc. Paroletto. Dopo pranzo la sfida di precisione si sposterà verso Sant’Ambrogio di Valpolicella, Caprino Veronese, Lumini, Torri del Benaco fino all’arrivo a Bardolino in programma alle 15:40. Subito dopo l’arrivo le vetture si daranno battaglia in un’altra sfida di precisione, denominata Power Stage, sul Lungolago di Bardolino.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, spostato a domenica 23 aprile per forza maggiore lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata”

massimo

Salute, inaugurata all’ospedale Sacro Cuore di Negrar una panchina gialla contro l’endometriosi

massimo

Legnago, al Teatro Salieri la commedia “Coppia Aperta quasi Spalancata” di Dario Fo e Franca Rame

massimo

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo