14.1 C
Verona
20 Aprile 2024
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Bardolino, oggi la Coppa Giulietta&Romeo tra il Garda e la Valpolicella

Si disputa oggi sul Garda la Coppa Giulietta&Romeo, l’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport che inaugurerà il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Il via all 8,30 dal lungolago Lenotti di Bardolino per concludersi alle 21.
Da affrontare un percorso di quasi 200 chilometri con 62 rilevamenti cronometrici al centesimo di secondo. Intorno alle 9:45 le vetture transiteranno anche da Piazza Erbe, nel centro storico di Verona. Le vetture entreranno dal Ponte Risorgimento, quindi passeranno davanti a Castelvecchio e quindi sul Ponte della Vittoria. Dopo aver percorso il Lungadige Matteotti varcheranno l’Adige sul Ponte Garibaldi, transiteranno davanti al Duomo, quindi passeranno davanti al Liceo Maffei e poi a sinistra fino all’Hotel Due Torri, percorreranno Corso Santa Anastasia, entreranno in Piazza Erbe ed usciranno da Piazza delle Poste.
Il percorso proseguirà poi verso la Valpolicella, Negrar, Marano quindi a Sant’Anna d’Alfaedo e in discesa verso Fumane per la pausa di metà giornata in Loc. Paroletto. Dopo pranzo la sfida di precisione si sposterà verso Sant’Ambrogio di Valpolicella, Caprino Veronese, Lumini, Torri del Benaco fino all’arrivo a Bardolino in programma alle 15:40. Subito dopo l’arrivo le vetture si daranno battaglia in un’altra sfida di precisione, denominata Power Stage, sul Lungolago di Bardolino.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Giuseppe Riello rieletto per la terza volta alla presidenza della Camera di Commercio

massimo

San Bonifacio, l’assessore uscente Simona de Luca si candida a sindaco con una civica

massimo

San Bonifacio, Forza Italia e Fratelli d’Italia candidano Nicola Gambin a sindaco

massimo

Cerea, l’Isuzu dona un furgone ai Carabinieri per la Croce Rossa Kosovara

massimo

Europee, presentata la ricandidatura di Borchia (Lega): «Questa è un’Europa che va ripensata, cambiata»

massimo

Legnago, domenica Tosi presenta la lista di Forza Italia per le Comunali

massimo