19.2 C
Verona
24 Giugno 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Bardolino, sono entrambi ventenni i ragazzi travolti e uccisi sulla superstrada Peschiera-Affi

Hanno entrambi 20 anni i due giovani travolti e uccisi oggi pomeriggio sulla superstrada che da Peschiera del Garda porta ad Affi. Così come ventenne è il loro amico gravemente ferito ma non in pericolo di vita ricoverato all’ospedale di Borgo Trento di Verona.

L’ Incidente mortale è avvenuto poco dopo le 16,45 sulla statale 450 in direzione Affi, all’altezza dello svincolo per Calmasino, in comune di Bardolino. Lì i tre ragazzi Torinesi, che a quanto sembra stavano trascorrendo una vacanza sul Lago di Garda, sono stati travolti mentre si erano fermati, regolarmente sulla corsia di soccorso, per cambiare una ruota. Ad investirli un’autovettura che sopraggiungeva con a bordo una coppia residente in provincia di Trento, con alla guida un uomo di 64 anni. Uno dei giovani è morto sul colpo, l’altro durante le fasi di soccorso. Il terzo è stato trasportato con l’elisoccorso a Borgo Trento e non sembra in pericolo di vita. Accertamenti ancora in corso da parte dei Carabinieri di Bardolino.

Condividi con:

Articoli Correlati

San Bonifacio, l’affluenza alle urne per il ballottaggio al 30,28% alle 19

massimo

Legnago, resta bassa l’affluenza alle urne per il ballottaggio: al 29,71% alle 19

massimo

Cultura, lo scrittore Ciresola premiato a Roma con il “Winning book 2024” per il suo giallo “Innumerevoli tentativi di imitazione”

massimo

Verona, al via la settimana “Africa Short” del “Cinelà” Festival di Cinema Africano e Oltre 

massimo

Pescantina, alle 12 alle urne solo il 9,83% degli aventi diritto

massimo

San Bonifacio, crolla l’affluenza al Ballottaggio: alle 12 alle urne solo il 10,84%

massimo