17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Bardolino, tre ragazzi Torinesi travolti mentre cambiano una ruota: due morti

Due giovani travolti e uccisi mentre cambiano la ruota dell’auto. L’incidente mortale è avvenuto oggi poco dopo le 17,30 sulla statale 450 in direzione Affi, all’altezza svincolo Calmasino. Secondo i primi accertamenti, i tre ragazzi, tutti della provincia di Torino, sarebbero scesi dalla macchina per sostituire un pneumatico, con l’auto ferma nella corsia di soccorso, quando sono stati investiti da un’autovettura che sopraggiungeva con  a bordo una coppia residente in provincia di Trento, lui 64 anni, che ha travolto l’auto in panne e i ragazzi. Uno dei giovani è morto sul colpo, l’altro durante le fasi di soccorso. Il terzo è stato trasportato con l’elisoccorso a Borgo Trento e non sembra per ora in pericolo di vita. Accertamenti ancora in corso da parte dei Carabinieri di Bardolino.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco