È un uomo di 80 anni del paese, Mario Vesentini, la vittima dell’incidente stradale avvenuto oggi poco dopo le 13,30 a Belfiore. L’anziano era alla guida della sua auto quando, percorrendo la provinciale che porta da Albaredo d’Adige, si è scontrato frontalmente contro un’altra vettura condotta da un uomo di 48 anni. Quest’ultimo è rimasto ferito in modo grave ma non è in pericolo di vita ed è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio.
L’80enne, invece, è rimasto incastrato nelle laniere della sua auto, tanto che è stato necessario l’intervento congiunto di pompieri e degli operatori del Suem118 per estrarlo della vettura. Le operazioni di soccorso sono proseguite in equipe per diverso tempo, ma tutti i tentativi si sono rivelati vani e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto è interventuta anche Polstrada per la sicurezza del luogo durante l’intervento e per i rilievi di competenza.
Mario Vesentini, pensionato, molto conosciuto a Belfiore anche per la sua abilità come massaggiatore e per la sua grande disponibilità umana, lascia la moglie e due figli.