21.7 C
Verona
17 Agosto 2022
In evidenza Spettacoli & cultura ultimaora

“Ben&Holly” e la loro magia al Centro commerciale “Le Corti Venete”

I protagonisti di uno dei cartoni animati più amati dai bambini arrivano a Verona. Stiamo parlando di Ben&Holly che domenica 4 febbraio faranno tappa al centro commerciale Le Corti Venete di San Martino Buon Albergo con il loro spettacolo “Ben&Holly’s Little Kingdom.”

Sarà un giorno pieno di emozioni per le famiglie e i più piccoli che, dalle 11 alle 19, avranno l’opportunità di in contrare dal vivo i protagonisti del cartone animato vincitore del BAFTA Award, Holly la principessa fata e Ben l’elfo. Ma non è finita qui: i bambini, oltre a giocare con i loro beniamini, potranno indossare il simpatico cappello a punta di Ben, usare la magia della bacchetta di Holly e…fare tantissime foto insieme!

La serie animata britannica, ideata da Neville Astley e Mark Barker, è ambientata in un mondo fatato in miniatura che si trova sotto l’erba e i fiori, dove è possibile non solo sperimentare la magia, ma anche incontrare creature fantastiche. I simpatici protagonisti sono Ben e Holly. Ben è un giovane elfo, che si sposta nel regno sul dorso della sua coccinella, Gastone, e vive con la sua famiglia nel Grande Albero degli elfi. Holly, invece, è una piccola fatina volante, principessa del Regno Incantato, e sta imparando ad usare la magia con l’aiuto di Tata Susina, anch’essa una fata. I due amici, che girano per il regno provando nuovi e difficili incantesimi, sono imbattibili nel fabbricare oggetti con cui divertirsi.

Il cartone animato, vincitore anche del British Animation Award e del premio Emmy Kids Awards nella categoria bambini in età pre-scolare, è molto amato dai piccoli spettatori, che possono apprendere dai protagonisti il rispetto per l’ambiente e l’abitudine ad affrontare con ottimismo i piccoli contrattempi della vita.

Condividi con:

Articoli Correlati

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo