12.6 C
Verona
16 Ottobre 2021
Cronaca In evidenza ultimaora

Bollo auto, la Regione ricorda che il 30 settembre scade la proroga per pagarlo

La Regione Veneto ricorda oggi con una nota che il 30 settembre scade la proroga concessa per del pagamento del bollo auto, che era dovuto per qualsiasi scadenza compresa tra il primo gennaio e il 31 agosto 2021. Su proposta dell’assessore referente per i tributi, infatti, la giunta veneta aveva approvato la proroga come sostegno a imprese e famiglie nella crisi dovuta al Covid.

Ora, a tutti i pagamenti che saranno effettuati dopo il 30 settembre sarà applicata automaticamente la sanzione prevista e gli interessi moratori calcolati con riferimento alla scadenza originaria del bollo non versato nel termine consentito dalla legge regionale.

Sul portale www.infobollo.regione.veneto.it è sempre attivo il servizio che permette a tutti i contribuenti di registrarsi, fornendo i propri dati, per ricevere non solo gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail, ma anche per contatti rapidi ed efficaci con l’Amministrazione regionale.

Condividi con:

Articoli Correlati

Lotta al Covid, in farmacia oltre 4000 tamponi al giorno. Vecchioni: «Aumentata la richiesta, ma non ci sono assembramenti»

massimo

Sorgà, aperti i cantieri del cavalcaferrovia sulla provinciale per Bonferraro

massimo

Cerea, torna dopo due anni rinnovata la festa “Gusato de’ l’Anara” ad Asparetto

massimo

Colognola ai Colli, da lunedì sospesa la circolazione sulla provinciale 37

massimo

Trasporti, la Cgil sui problemi di Atv per l’obbligo Green Pass: «Una scusa per non pagare straordinari»

massimo

Verona, tre feriti di cui uno grave nello scontro tra un’auto ed un Tir

massimo