7.7 C
Verona
22 Febbraio 2024
Basso Veronese Economia Economia In evidenza

Bonavigo, alla “Samo” incontro sui temi dello sviluppo con Flavio Tosi

tosif

Arriva Flavio Tosi a Bonavigo, alla multinazionale delle docce “Samo”, a parlare di infrastrutture. Venerdì 10 luglio, organizzato dalla stessa azienda fondata e guidata dalla famiglia Venturato, si terrà alle 18 un workshop riservato ad imprenditori ed amministratori della Pianura Veronese che vedrà l’intervento del sindaco di Bonavigo, e presidente dell’Unione dall’Adige al Fratta, Ermanno Gobbi (che è stato candidato alle Regionali nella lista Tosi), e del primo cittadino di Verona, Flavio Tosi. I due politici parleranno di burocrazia, un elefante da snellire senza perdere il controllo del territorio; infrastrutture necessarie alla crescita; evitare le fughe dei cervelli e facilitare lo sviluppo di imprese start-up.

Un incontro chiaramente legato al mondo dell’economia ma che la presenza di Tosi rende rilevante anche dal punto di vista politico. Il sindaco di Verona, infatti, dopo la “cacciata” dalla Lega Nord e la candidatura a governatore del Veneto, nei giorni scorsi ha rotto l’ultimo indugio, decidendo di trasformare in vero e proprio partito la sua Fondazione “Ricostruiamo il Paese”. Tosi, l’ha fatto lanciando con un tweet un sondaggio sul nome del suo futuro partito.

Condividi con:

Articoli Correlati

Alta formazione, Cristiano Perale confermato alla guida dell’Its Red Academy

massimo

Verona, Università e Istituto internazionale del marmo uniti per creare un centro di ricerca per valore i rifiuti della lavorazione del marmo

massimo

Sciopero generale venerdì di tutti i settori pubblici e privati deciso dai Cobas: garantiti i servizi essenziali

massimo

San Martino Buonalbergo, colpo da 50mila euro al “10e Lotto”

massimo

Formazione, sette consigli per scegliere al meglio la scuola di inglese per i propri figli

mirco

Come le città italiane si stanno attrezzando per agevolare il nomadismo digitale?

mirco