17.2 C
Verona
6 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Bonavigo, due sorelle giovanissime ed un ragazzo ventenne, tutti di Ronco all’Adige, morti nello schianto in auto contro un muro

Tre giovani spezzate alle 13.20 di oggi a Bonavigo per l’ennesimo gravissimo incidente sulla strada. L’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, due sorelle, una minorenne ed una di vent’anni, ed io fidanzato di quest’ultima, è piombata a folle velocità contro un albero e quindi contro il muro di un’azienda, in località Pilastro.

I tre giovani, tutti e tre di Ronco all’Adige, sono morti sul colpo. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 di Verona, i vigili del fuoco ed i carabinieri del nucleo  radiomobile di Legnago, assieme alla Polizia locale del’Unione Adige Guà. Ma per i tre ragazzi non c’era più nulla da fare.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco