17.5 C
Verona
29 Maggio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Bonavigo, inaugurato il nuovo Atm Postamat dell’Ufficio Postale

È stato inaugurato oggi, mercoledì 20 ottobre, da parte del sindaco di Bonavigo Ermanno Gobbi, il nuovo Atm Postamat dell’Ufficio Postale di Bonavigo. L’inaugurazione dell’ATM, a cui ha partecipato rappresenta un forte segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità per i circa 2.000 residenti del Piccolo Comune di Bonavigo.

«L’installazione dell’Atm Postamat è frutto del lavoro congiunto tra il Comune di Bonavigo e Poste Italiane – ha ricordato il sindaco –. L’Atm è importante per la nostra comunità, come lo è l’ufficio postale, che rimane un punto di riferimento fondamentale per la nostra popolazione».

Poste Italiane ricorda che l’ampliamento della rete degli Atm Postamat fa parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di San Pietro di Morubio, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Condividi con:

Articoli Correlati

Villafranca, il liceo artistico “Carlo Anti” domani premiato alla Camera dei Deputati

massimo

Legnago, presentazione del libro “Donne invisibili e donne in controluce”

massimo

Verona, presentazione del libro “Piazza della Loggia cinquant’anni dopo” sulla strage neofascista

massimo

Verona, in Gran Guardia la mostra “Dall’Italia ad Auschwitz”

massimo

Pallacanestro, impresa dell’Ecodem Alpo Basket in gara-1 di finale a Udine per la promozione in A1  

massimo

Verona, dibattito con candidati e candidate alle elezioni europee al liceo Maffei

massimo