6.6 C
Verona
27 Marzo 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Boscaini (Masi) nominato dal Presidente Mattarella “Cavaliere del Lavoro”

Boscaini Sandro 2016

«Sono commosso e onorato per l’alto riconoscimento, lo condivido con i miei familiari e lo dedico alle generazioni dei Boscaini che mi hanno tramandato l’amore per il lavoro, la terra e il mondo del vino». È il primo commento di Sandro Boscaini alla notizia della nomina a Cavaliere del Lavoro da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Boscaini, presidente di Masi Agricola, azienda vitivinicola che ha sede a Gargagnago di Valpolicella, è stato nominato Cavalieri ieri, asseime ad altri 14 italiani, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda.

«È un riconoscimento che dedico a Verona, al Veneto e ai nostri valori, che ho cercato di esaltare internazionalmente con la mia attività e attraverso il binomio impresa/cultura. E che devo ai collaboratori del Gruppo Masi che come me lavorano con passione nel produrre grandi vini e a quanti credono che i risultati derivino dall’impegno e dalla professionalità».

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo

San Bonifacio, al Teatro Prova il Festival regionale dei corti teatrali

massimo

Verona, in Gran Guardia domani l’evento per la Giornata mondiale dell’acqua

massimo

San Bonifacio, giornata della poesia con la Libreria Bonturi

massimo