
Sono tutti e sei giovanissimi di Bosco Chiesanuova i ragazzi coinvolti questa notte, poco dopo le 2,30, nel gravissimo incidente stradale che ha visto la morte di Lucia Corradi, 18 anni. Gravissimi in ospedale altri tre suoi amici, mentre per gli altri due le ferite riportate non destano preoccupazioni.
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma l’auto sulla quale tutti e sei viaggiavano, una Subaru Forrester, con alla guida un 19 enne, è uscita di strada in località Tinazzo, poco sotto Malga Vigna dove i giovani avevano trascorso la serata ad una festa. L’auto si è capovolta più volte in una scarpata, rotolando per una ventina di metri. Lucia, nipote dell’assessore Lorenza Corradi del Comune di Bosco Chiesanuova, era seduta sui sedili posteriori ed è stata sbalzata fuori dall’abitacolo assieme agli altri tre amici rimasti gravemente feriti.
All’arrivo dei soccorsi, che sono riusciti a raggiungere il luogo dell’incidente grazie alla geolocalizzazione del cellulare di uno dei ragazzi che è riuscito a dare l’allarme, la giovane era già deceduta.