8.7 C
Verona
24 Gennaio 2022
Basso Veronese In evidenza Politica ultimaora

Bovolone, arriva il ministro Giorgetti a sostenere al ballottaggio la candidata Fiorini

Appuntamento elettorale per il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, che sarà domani sera a Bovolone per supportare Silvia Fiorini, candidata a sindaco per il centrodestra, in vista del ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre), e per incontrare imprese e professionisti del territorio.

L’incontro pubblico è fissato per le 19,30 nella sala auditorium della Biblioteca Civica di Bovolone (via Vescovado 7). L’evento sarà gestito in ottemperanza alle misure per il contenimento e il contrasto della diffusione del Covid-19.

Saranno presenti i vertici della Lega veronese: l’onorevole Lorenzo Fontana, vice segretario federale, Elisa De Berti, vice presidente Regione Veneto, Nicolò Zavarise, commissario provinciale, Federico Bricolo, ex presidente dei senatori della Lega e coordinatore della campagna elettorale di Verona, il consigliere regionale Filippo Rigo, Marco Franzoni, sindaco di Cerea e responsabile elettorale del territorio oltre a parlamentari e amministratori locali.

L’evento sarà preceduto, in mattinata, dall’incontro con la squadra dei sindaci eletti nella tornata elettorale della settimana scorsa. L’appuntamento è fissato alle 11,30 al Liston 12 in Piazza Bra.

Condividi con:

Articoli Correlati

Calcio Serie C, il Legnago beffato al 94′ nel derby con la Virtus (1-1)

massimo

Calcio Serie C, il Legnago chiude il primo tempo in vantaggio di una rete grazie a Gomez

massimo

Verona, raffica di incidenti nella notte con feriti e vetture abbandonate

massimo

Lotta al Covid, il Veneto lancia una piattaforma web di servizi e informazioni sulla pandemia

massimo

Verona, Coldiretti consegna 100 pacchi alimentari a famiglie in difficoltà

massimo

Ca’ di David, due arresti per favoreggiamento della prostituzione con sequestro di un residence con 7 alloggi

massimo