14.9 C
Verona
1 Ottobre 2022
Basso Veronese In evidenza Politica ultimaora

Bovolone, arriva il ministro Giorgetti a sostenere al ballottaggio la candidata Fiorini

Appuntamento elettorale per il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, che sarà domani sera a Bovolone per supportare Silvia Fiorini, candidata a sindaco per il centrodestra, in vista del ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre), e per incontrare imprese e professionisti del territorio.

L’incontro pubblico è fissato per le 19,30 nella sala auditorium della Biblioteca Civica di Bovolone (via Vescovado 7). L’evento sarà gestito in ottemperanza alle misure per il contenimento e il contrasto della diffusione del Covid-19.

Saranno presenti i vertici della Lega veronese: l’onorevole Lorenzo Fontana, vice segretario federale, Elisa De Berti, vice presidente Regione Veneto, Nicolò Zavarise, commissario provinciale, Federico Bricolo, ex presidente dei senatori della Lega e coordinatore della campagna elettorale di Verona, il consigliere regionale Filippo Rigo, Marco Franzoni, sindaco di Cerea e responsabile elettorale del territorio oltre a parlamentari e amministratori locali.

L’evento sarà preceduto, in mattinata, dall’incontro con la squadra dei sindaci eletti nella tornata elettorale della settimana scorsa. L’appuntamento è fissato alle 11,30 al Liston 12 in Piazza Bra.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, il Comune lancia il bando “Sport e musica per tutti”

massimo

Trasporti, Atv annuncia la disdetta del contratto integrativo: sindacati pronti allo sciopero dal 3 ottobre

massimo

Trasporti, da lunedì 3 ottobre Atv lancia nuove corse per far fronte alle criticità di inizio anno scolastico

massimo

Verona, domani l’insediamento del nuovo vescovo Domenico Pompili

massimo

Verona, 39enne perde la vita scontrandosi in moto contro un’auto

massimo

Maltempo, grandinata ieri pomeriggio tra Fumane e il Garda: colpiti gli olivi

massimo