17.4 C
Verona
22 Maggio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica ultimaora

Bovolone, arriva il ministro Giorgetti a sostenere al ballottaggio la candidata Fiorini

Appuntamento elettorale per il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, che sarà domani sera a Bovolone per supportare Silvia Fiorini, candidata a sindaco per il centrodestra, in vista del ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e 18 ottobre), e per incontrare imprese e professionisti del territorio.

L’incontro pubblico è fissato per le 19,30 nella sala auditorium della Biblioteca Civica di Bovolone (via Vescovado 7). L’evento sarà gestito in ottemperanza alle misure per il contenimento e il contrasto della diffusione del Covid-19.

Saranno presenti i vertici della Lega veronese: l’onorevole Lorenzo Fontana, vice segretario federale, Elisa De Berti, vice presidente Regione Veneto, Nicolò Zavarise, commissario provinciale, Federico Bricolo, ex presidente dei senatori della Lega e coordinatore della campagna elettorale di Verona, il consigliere regionale Filippo Rigo, Marco Franzoni, sindaco di Cerea e responsabile elettorale del territorio oltre a parlamentari e amministratori locali.

L’evento sarà preceduto, in mattinata, dall’incontro con la squadra dei sindaci eletti nella tornata elettorale della settimana scorsa. L’appuntamento è fissato alle 11,30 al Liston 12 in Piazza Bra.

Condividi con:

Articoli Correlati

Polato (FdI): «L’Europa sia unita contro l’eccessiva capacità cinese. Rischio da Pechino di dazi al vino europeo»

massimo

Verona, incontro sull’Autonomia differenziata con Paolo Borchia e il ministro Calderoli

massimo

San Bonifacio, alzato il ponte della Motta per far passare l’Alpone in piena

massimo

Maltempo, Soave conta i danni con oltre 170 abitazioni allagate fino al piano terra, una cantina devastata e 11 frane

massimo

San Pietro di Morubio, un morto nel ribaltamento di un’auto

massimo

San Bonifacio e Soave, attenti a finti tecnici di Acque Veronesi

massimo