25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
ultimaora

Bovolone, da venerdì 28 giugno le finali nazionali di tennis “Over 55”

Sono state presentate ieri, giovedì 20 giugno, a Verona nella Sala Rossa dei Palazzi Scaligeri, le finali del Torneo Italiano di tennis Over 55, in programma per la prima volta a Bovolone, dal 27 al 30 giugno. Sono intervenuti il consigliere provinciale con delega allo sport, Albertina Bighelli; l’assessore allo sport di Bovolone, Orfeo Pozzani; il delegato provinciale della Fit (Federazione italiana tennis), Roberto Bagliardini e il presidente dell’Asd Nuovo tennis Bovolone, Adriano Bissoli, accompagnato da dirigenti e soci della stessa associazione sportiva.

A Bovolone sono attese le quattro finaliste tra le otto regioni che stanno terminando, in questi giorni, le fasi eliminatorie del torneo, ovvero Toscana, Lazio, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Sicilia, Marche e Piemonte.

Giovedì 27, al centro di via Bellevere, sono previsti il check-in per i giocatori e i sorteggi per le partite che inizieranno il giorno successivo. Domenica 30 sono invece in programma i match decisivi e le premiazioni alla presenza del delegato provinciale della Fit, Roberto Bagliardini.

Gli atleti che scenderanno in campo hanno tra i 55 e i 60 anni. Si giocherà su terra rossa al meglio dei tre set con tie-break. Nel 2018 le finali del Torneo Italiano di tennis Over 55 si erano tenute

a Pavia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco