9 C
Verona
16 Ottobre 2021
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Bovolone, domani sera Salvini torna in paese per sostenere Fiorini al ballottaggio con Pozzani

Nuovo appuntamento elettorale nel Veronese per il segretario federale della Lega, il senatore Matteo Salvini, che tornerà ‪domani ‪sera a Bovolone per supportare Silvia Fiorini, candidata a sindaco per il centrodestra, in vista del ballottaggio del prossimo fine settimana (17 e ‪18 ottobre) contro Orfeo Pozzani, sorretto da due civice sempre di centro destra.

L’incontro pubblico con il senatore Salvini è fissato per le 19,30 al gruppo sportivo ricreativo Crosare (via Cà persa 4) a Bovolone. Con Salvini saranno presenti i vertici della Lega veronese e la squadra dei sindaci già eletti sul territorio.

Nei giorni scorsi a sostegno della candidatura della Fiorini erano arrivati a Bovolone anche i due vicesegretari federali della Lega, Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico, e Lorenzo Fontana, ex Ministro a Famiglia e Disabilità, il Sottosegretario alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Gian Marco Centinaio e il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia.

Condividi con:

Articoli Correlati

Lotta al Covid, in farmacia oltre 4000 tamponi al giorno. Vecchioni: «Aumentata la richiesta, ma non ci sono assembramenti»

massimo

Sorgà, aperti i cantieri del cavalcaferrovia sulla provinciale per Bonferraro

massimo

Cerea, torna dopo due anni rinnovata la festa “Gusato de’ l’Anara” ad Asparetto

massimo

Colognola ai Colli, da lunedì sospesa la circolazione sulla provinciale 37

massimo

Trasporti, la Cgil sui problemi di Atv per l’obbligo Green Pass: «Una scusa per non pagare straordinari»

massimo

Verona, tre feriti di cui uno grave nello scontro tra un’auto ed un Tir

massimo