1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Bovolone, duello tra il sindaco uscente Mirandola ed il candidato della Lega Nord Minozzi

minozzi-mrandola

Sarà una sfida tra il sindaco uscente Emilietto Mirandola ed il candidato della Lega Nord Alessandro Minozzi il ballottaggio del 19 giugno a Bovolone per decidere il primo cittadino. Mirandola, alla guida della civica “Mirandola sindaco” ha raccolto 2728 voti (37,09%) mentre Alessandro Minozzi, con la lista della Lega Nord, ha ottenuto 1506 preferenze pari al 20,22%. Terzo il candidato del Movimento 5Stelle con 1379 voti (18,52%), quarto Paolo Vangelista della civica Progetto Bovolone con 822 preferenze (11,03%). quinta la candidata del Pd Chiara Tessarolo con 553 voti (7,42%) ed ultima Beatrice Mantovani con 424 voti (5,69%).

Si dovrà attendere il voto del 19 giugno anche per decidere quanti consiglieri andranno alle liste che riusciranno ad entrare in consiglio comunale. Con un forte dubbio sulle possibilità di Chiara Tessarolo e Beatrice Mantovani di entrare in aula.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo