21.2 C
Verona
7 Giugno 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Bovolone, il sindaco Mirandola entra in Fratelli d’Italia che apre un nuovo circolo in paese

Si è tenuta sabato 18 luglio al ristorante Gallery di Bovolone la presentazione ufficiale del Circolo Fratelli D’Italia sezione di Bovolone, alla presenza gli esponenti provinciali del partito, dal coordinatore provinciale Ciro Maschio a quello del Basso Veronese Gianluca Cavedo, a Massimo Mariotti, Daniele Polato, Massimo Giorgetti e Claudio Valente, che hanno sottolineato Il momento di grande crescita del partito guidato da Giorgia Meloni. Ma la notizia, sicuramente, è l’entrata in Fratelli d’Italia, annunciata nell’occasione, del sindaco di Bovolone, Emilietto Mirandola, presente all’evento.

Il circolo, fondato nel 2016 da Filippo Spadafora, che fa parte del direttivo, conta oggi circa 120 tesserati affidati al portavoce Vladimir Castellini. All’ordine del giorno dell’incontro, al quale erano presenti numerosi simpatizzanti, il rinnovamento del circolo locale in previsione della prossima tornata elettorale, e l’occasione per confrontarsi sui progetti e sulle attività presenti e future da promuovere sul territorio, ma soprattutto l’entrata nel partito di una buona parte dell’amministrazione comunale. Infatti, oltre al sindaco Mirandola sono entrati in campo con Giorgia Meloni anche Vladimir Castellini, Giuliana Cavallaro, Genny Guerra, Francesca Puma, Claudio Casagrande, Giuseppe Mela e Roberto Vivan.

«Siamo un grande movimento e siamo protagonisti assoluti del centrodestra italiano, – ha esordito l’onorevole Maschio – mi fa piacere che in questo progetto ci sia anche il sindaco Mirandola e buona parte della sua squadra amministrativa, insieme lavoreremo per portare in alto i valori di Fratelli d’Italia». «Sono molto soddisfatto, – conferma il coordinatore Gianluca Cavedo – siamo partiti in pochi nel 2013 e oggi, grazie alla nostra serietà e coerenza stiamo avendo grandi risultati. Il circolo di Bovolone da oggi vive una nuova stagione di rinnovamento e di crescita».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco