15.1 C
Verona
26 Maggio 2024
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Bovolone, la civica “Bovolone Nostra per Pieropan sindaco” incontra i cittadini assieme alla consigliera regionale Bigon

Domani, giovedì 23 settembre, la lista civica “Bovolone Nostra per Giuliano Pieropan Sindaco”, ha organizzato un nuovo momento di incontro e confronto per la cittadinanza, con la partecipazione della consigliera regionale Anna Maria Bigon.

«Bovolone Nostra, prosegue il percorso di incontri e confronti in vista delle amministrative del 3 e 4 ottobre – afferma Giuliano Pieropan, candidato sindaco della civica -. Dopo mesi di pandemia la situazione sanitaria nel nostro territorio risulta ancora precaria. Non solo dal punto di vista del numero dei contagi ma anche da quello strutturale. Come Bovolone Nostra non vogliamo lanciare promesse ma crediamo sia importante affrontare il tema sanitario analizzando la situazione attuale e capendo le prospettive future. Da troppo tempo non si hanno risposte chiare».

L’iniziativa si svolgerà presso l’auditorium della Biblioteca Civica di Bovolone alle 20,45. «La scelta di un luogo centrale non è fatta per puro caso – conclude Pieropan -. Invitiamo tutti i cittadini e tutte le cittadine ad incontrarci, a conoscerci e a portare le loro esperienze e domande, li aspettiamo per costruire insieme una città in Comune».

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, l’impoverimento della biodiversità porta ad un calo di aziende agricole

massimo

VeronaFiere, inaugurata l’ottava edizione di Vapitaly, rassegna internazionale della sigaretta elettronica

massimo

Verona, maxi controllo della Polizia Locale sugli autobus Atv: in più di 100 senza biglietto

massimo

Pallacanestro, il Legnago Basket conquista la promozione in Serie D

massimo

Verona, patto educativo con al centro la sostenibilità tra l’istituto Gresner e otto realtà della provincia

massimo

I sindacato del Veneto contro la proposta del governo di privatizzare Poste Italiane

massimo