10.9 C
Verona
29 Novembre 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Bovolone, scappa all’alt dei carabinieri e li sperona: in auto aveva 25 grammi di cocaina

Nella serata di giovedì 24 giugno 2021, i Carabinieri della Stazione di Bovolone hanno tratto in arresto L.A., ventiquattrenne domiciliato nella provincia di Verona, per resistenza, violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione a fini di spaccio. Il maghrebino è stato notato a bordo di un’autovettura che, transitando a velocità sostenuta per le vie del centro di Bovolone, si è dato alla fuga dopo che i militari gli avevano intimato “l’alt”.

L’inseguimento per le vie cittadine si è concluso con la cattura del soggetto il quale per guadagnarsi la fuga, non ha esitato a speronare la vettura dell’Arma, fortunatamente senza ferire i carabinieri.

Un comportamenti che ha datto scattare i sospetti e quindi la perquisizione personale del giovane, estesa anche all’interno della vettura, scoprendo 25 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina. L.A. nella mattinata di oggi è comparso davanti al Giudice Monocratico di Verona che nel convalidare l’arresto, disponeva accogliendo “i termini di difesa” il giudizio per direttissima al 5 ottobre 2021, senza alcuna misura e rimettendo il soggetto in libertà.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, pedone investito da un’auto in via Dell’Artigliere: è grave

massimo

Legnago, incontro sul tema del cambiamento climatico con la Fondazione Fioroni

massimo

Sanguinetto, perde la vita finendo con l’auto contro un trattore

massimo

Legnago, chiuso per lavori l’ufficio postale di Vangadizza

massimo

Verona, presentazione in Università di “Festivabìlia”, il festival di teatro legato al mondo della disabilità

massimo

Verona, Progettomondo si interroga sul tema delle Migrazioni con testimoni dall’Africa

massimo