27.6 C
Verona
28 Settembre 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Bovolone, tolte le deleghe a Pozzani. Il sindaco: «Agiva per conto suo»

Il sindaco di Bovolone, Emilietto Mirandola, in accordo con gli altri componenti della giunta, ha comunicato ieri la revoca delle deleghe a Orfeo Pozzani, assessore allo Sport, Lavori Pubblici, Patrimonio, Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Croce Rossa.

«Una decisione necessaria – spiega il primo cittadino – a seguito del comportamento di Pozzani che ha di fatto agito in totale dissonanza con il resto dei componenti della giunta e della maggioranza in consiglio, facendo mancare lo spirito di squadra e l’unità di intenti che deve necessariamente accompagnare il lavoro di un organo collegiale come la giunta».

«In conseguenza di tale comportamento, è venuta a mancare la fiducia nei confronti di Pozzani. La revoca delle deleghe – conclude Mirandola – era l’unica decisione possibile per salvaguardare l’efficacia dell’azione amministrativa nell’interesse della comunità. Fermo restando che tale atto non si riferisce a qualità personali o professionali di Pozzani».

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo

Agricoltura, il presidente provinciale Alex Vantini eletto alla vicepresidenza regionale di Coldiretti

massimo

Mezzo Basso Veronese senz’acqua per lavori alla rete idrica nella notte tra venerdì e sabato

massimo

Banche, via libera della Bce alla fusione tra Bcc di Verona e Vicenza e Banca Patavina

massimo

Verona, Diego Begalli nuovo prorettore dell’Università di Verona

massimo