2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Brutta avventura per una famiglia con 3 bambini sul Monte Baldo

baldo-funivia

Li hanno soccorsi poco dopo le 18,30, infreddoliti, stanchi ed impauriti, sul sentiero che scende lungo i tralicci della seggiovie di Malcesine. Una famiglia di Verona formata da i due genitori e da tre bambini, con il loro cane, aveva infatti deciso di trascorrere la domenica sul Monte Baldo. Solo che qualcosa deve essere andato storto, forse si sono persi su un sentiero. Sta di fatto che alle 18 è scattato l’allarme perché non erano ancora rientrati al punto di partenza della seggiovia a Malcesine. Sono quindi scattati i soccorsi del 118 di Verona e del Soccorso alpino scaligero che, alle 18,30, li hanno trovati sul sentiero intermedio che scende lungo i piloni della funivia. L’intervento di recupero si è concluso poco dopo le 19,30 con tutti e 5 gli escursionisti ed il loro cane, infreddoliti ma salvi.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo