2.9 C
Verona
8 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Bussolengo, biciclettata con la Fiab e visita aell’Ecomuseo dell’Energia Pulita

biciclettata02

Domani venerdì 24 Marzo dalle 14,50 alle 18,30 visita guidata sui luoghi dell’Ecomuseo dell’Energia Pulita di Bussolengo guidati dal neopresidente di Fiab (Federazione italiana amici della bicicletta) di Verona, Corrado Marastoni. Si tratta di una sgambata in bicicletta di circa 25 chilometri, facile e aperta a tutti, dalla Diga del Chievo (ritrovo ore 14,50 puntuali) fino al Porto di San Giovanni Lupatoto, con sosta e visita dell’Ecomuseo dell’Energia Pulita di Bussolengo ricavato all’interno della centrale idroelettrica di Dolomiti Energia. Il ritorno in sede Fiab di Piazzetta Santo Spirito a Verona è previsto alle ore 18.30. Il progetto proposto da Fiab Verona d’intesa con i Comuni di Verona, Bussolengo, San Giovanni Lupatoto e con l’Università di Verona.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo